Attività della sezione del Piemonte
Mostra Scambio di PRIMAVERA per A.Di.P.A. Sezione Piemonte a Casa Argo - Moncalieri (TO) - che si è svolta domenica 16 giugno 2024.
Prendete nota dei prossimi appuntamenti con la Sezione Piemonte!
Estate ricca di incontri, mostre, visite e scambi!!!
Un calice di Langhe per la Sezione Piemonte nel fine settimana appena trascorso.
La manifestazione " Rose e Rose' " univa la bellezza della rose fiorite nel borgo antico di Bossolasco in Alta Langa, provincia di Cuneo, alla degustazione del vino e delle varie prelibatezze del territorio, famoso per nocciole, tartufi e molto altri prodotti tipici.
Per maggiori info di seguito alcuni link utili
https://www.orticolapiemonte.
FIORISSIMA Mostra - Mercato Florovivaistica che si svolgerà il 1 e 2 giugno 2024 a Ovada (AL) nel Parco Comunale "Sandro Pertini" ha dedicato un post sulla sua pagina Facebook alla nostra Sezione!
Ringraziamo l'organizzazione cui partecipiamo da molti anni!
https://www.facebook.com/
Domenica 16 giugno 2024 A.Di.P.A. Sezione Piemonte organizza la MOSTRA - SCAMBIO e la FESTA della TALEA!!!!
I Soci sono invitati presso "Casa Argo" a Moncalieri (TO) luogo incantevole, nella meravigliosa villa-vigna che ha avuto origine tra la fine del Seicento e l'inizio del Settecento, di cui si potrà scoprire la storia e l'evoluzione.
Seguirà il momento conviviale insieme a Soci e familiari.
Il pomeriggio sarà l'occasione per scoprire la storia del giardino realizzato dal Socio Giorgio Rolando Perino che lo stesso racconta nel suo libro "Giardino Gaudente. Autobiografia di un giardino" di recente pubblicazione: ricordi, riflessioni ed esperimenti botanici maturati durante la trasformazione di un terreno coltivato a vigna in un angolo di personale paradiso.
Vi aspettiamo!
PRENDETE NOTA!!!!
Di seguito pubblichiamo il calendario degli eventi in programma per la Sezione Piemonte da sabato 18 maggio a domenica 07 luglio 2024.
Domenica 12 maggio A.Di.P.A. Sezione Piemonte ha partecipato alla manifestazione "Sorella Acqua e Sorelle Erbe" svoltosi presso la bellissima sede dell' Ecomuseo dei Certosini nel cuore del Parco delle Alpi Marittime in provincia di Cuneo.