Un caleidoscopio di colori e di eventi in questo ultimo fine settimana di maggio nella nostra Regione.
Torino ha ospitato nei giardini settecenteschi di Palazzo Reale l'attesissima "Flor Primavera", con 2 mostre a tema, una sulle ninfee di Monet dalla collezione dello storico ibridatore Latour Marliac, e l'altra sugli agrumi, sempre più presenti in balconi, serre ed addirittura nei giardini piemontesi, complici gli inverni tiepidi degli ultimi anni.
A Torino si è svolta anche "San Salvario ha un Cuore Verde", nel quartiere omonimo che si affaccia sul grande Parco del Valentino e sul fiume Po, manifestazione più "giovane", in linea con lo stile del quartiere stesso, che è diventato una fucina di creatività.
Per completare il quadro il borgo di Terruggia, nel Monferrato alessandrino, ha accolto l'evento "Vivere in Campagna" alla sua trentesima edizione , in cui A.Di.P.A. Sezione Piemonte è stata onorata con un premio!
Tre colorate kermesse, cui abbiamo contribuito come al solito con i semi, i libri e la presenza vivace dei soci, cui va un corale grazie, ancora più forte del solito per avere sostenuto il grande impegno.