Soci Adipa

Soci Adipa

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A.Di.P.A. Sezione Veneto: SCAMBIO di PRIMAVERA

Gentili Soci,

è arrivato l'atteso momento dello SCAMBIO di Primavera, in allegato trovate l'invito con le indicazioni del luogo dello scambio.
Riceverete una mail in seguito per la prenotazione del ristorante dove avverrà il pranzo sociale.
 
Con l'occasione ricordo che per mantenere lo status di soci occorre rinnovare per l'anno in corso con la quota sociale che potete eseguire agevolmente visitando il sito www.adipa.it.
 
Essere soci vi permette di partecipare alle attività di tutte le Sezioni regionali di ADIPA , ricevere i semi scelti dall'INDEX Seminum e il Notiziario.
 
Essere in regola con la quota sociale vi permette anche di partecipare all'ASSEMBLEA ordinaria dei Soci indetta in seconda convocazione per il 13 aprile 2024 ore 10:00.
E' possibile partecipare all' assemblea on line a chi ne farà richiesta una settimana prima scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
 
Un saluto da
 
Patrizia Ianne
 
Responsabile ADIPA Sezione Veneto
 
 
Leggi tutto...

VERDEMURA 2024 da OSCAR!!!!!

Una XV edizione straordinaria quella di #verdemura2024 !!!!

Moltissimi i visitatori - 21 mila presenze, più dell'edizione 2023 - che hanno potuto fare acquisti presso i 170 espositori che hanno animato la Mostra Mercato di PRIMAVERA sulle Mura Urbane della Città di Lucca.

Incontri e conferenze, presentazioni di libri, #laboratori per i piccoli giardinieri in erba con le esplosive bombe di semi e #visiteguidate presso l'Orto botanico di Lucca, queste ultime esperienze a cura di A.Di.P.A. Sede Centrale.

Il nostro stand è stato visitato da moltissimi appassionati alcuni dei quali sono entrati a far parte della nostra Associazione!

Tre giorni di fiori, rarità, piante spontanee da apprezzare per le loro molteplici virtù.

Sole e temperature miti sono stati la cornice perfetta per ideare nuovi spazi nei propri giardini e sui balconi!

Buona coltivazione!!

   

          

 

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS